Cos’è Wolnet?

wolnet internet senza Fili 

 
Informazioni su di noi

Cos’è Wolnet
 
[Rete Wolnet] Il progetto WOLNET è il risultato della pluriennale esperienza di varie aziende nel settore servizi, che ha dato vita nel 2006, a una realtà in grado di proporre una vera e concreta alternativa all'offerta commerciale tradizionale nel settore della banda larga e delle comunicazioni telefoniche voip. 
L’accesso alla rete globale, oggi più che mai, è vitale per le attività lavorative e di estrema utilità per il privato, e proprio per questo il servizio WOLNET si prefigge di portare la connettività Internet a larga banda nelle zone non raggiunte dalle tradizionali linee adsl via cavo, colmando il divario tecnologico tra le aree cittadine più servite rispetto a quelle più remote e svantaggiate. 
L'offerta prevede la fornitura, a prezzi concorrenziali, della connessione Internet a larga banda per tutti i privati cittadini e le aziende presenti sul territorio, e offre la possibilità di realizzare infrastrutture ad hoc per soddisfare particolari esigenze.


Dettagli...

La rete WOLNET



 
[Rete Wolnet] La rete di distribuzione del servizio WOLNET, si basa sulla tecnologia radio, che consente una connessione ad alta velocità via aerea anziché con il tradizionale cavo, mediante l’utilizzo di apparati a bassa emissione elettromagnetica (1 watt massimo), conformi alle specifiche e ai limiti fissati dal codice delle telecomunicazioni. La copertura del servizio è inoltre sempre in espansione, ed è oggi garantita su una vasta area geografica, grazie anche agli accordi siglati con altri operatori, attraverso i quali il servizio WOLNET può essere erogato.

La filosofia di vendita



 
Il ventaglio delle proposte di accesso alla rete internet è - oggi più che mai - ampio, con abbonamenti più o meno economici, più o meno performanti, ma anche troppo spesso costellati di offerte volte ad attirare i clienti con illusioni di velocità elevate a fronte di canoni irrisori, che una volta sottoscritte, si rivelano spesso delle chimere.
Il servizio offerto dal progetto WOLNET, invece, senza la pretesa di essere il più economico sul mercato, mira a soddisfare l’esigenza reale dell’utente, seguendolo non solo nella fase di scelta del prodotto, ma anche nel periodo successivo alla vendita con un servizio di help desk dedicato, e prediligendo in tutte le operazioni, il contatto diretto con il cliente, evitando di avvalersi il più possibile di sistemi automatici per la gestione dei rapporti con la clientela. Probabilmente, il servizio WOLNET non è il più economico che si può trovare nel mercato delle connessioni internet, ma sicuramente è tra quelli che hanno il miglior rapporto prezzo/prestazioni/assistenza.

Contatto
 tel-sms-whatsapp : 3701324682-elettronicaservicemb@gmail.com